Il Meucci accoglie la luce della pace proveniente da Betlemme.

La lanterna con la luce della pace

0

Gli studenti del Meucci hanno accolto l’invito proveniente  dal Gruppo Scout Casarano 2 di accendere la luce della pace nel Presepe allestito all’ interno della scuola nella mattinata del 18/12/2023.

Il dott. Daniele Modoni e la dott.ssa Pamela Tomacelli hanno portato la lanterna con la luce della pace insieme al gruppo scout. Il gesto simbolico è di grande importanza nel momento storico che stiamo vivendo e rappresenta il senso di responsabilità collettivo e l’augurio di pace in famiglia, nella società e tra i popoli.

Di seguito alcuni momenti dell’iniziativa.

x