OPEN LABS

30 Novembre 2023

Vieni a scoprire i nostri laboratori

Cos'è

Il nostro Istituto apre i propri laboratori agli studenti del terzo anno delle scuole medie e alle loro famiglie.

Gli Open LABS  si svolgeranno in entrambe le sedi dell’Istituto, in particolare i laboratori della sede di Viale Ferrari interesseranno i percorsi di Informatica e Telecomunicazioni, Elettronica ed Elettrotecnica,  Meccanica Meccatronica ed Energia, mentre quelli della sede di Via Pendino riguarderanno il Liceo Scientifico e Costruzioni, Ambiente e Territorio (ex Geometri).

Per una migliore organizzazione prenota il tuo Open LABS compilando il seguente:

MODULO di partecipazione.

Famiglie e alunni delle classi terze delle Scuole Secondarie di 1° grado