Generazioni connesse

L’I.I.S. “Antonio Meucci” aderisce al progetto “Safer Internet Centre – Generazioni Connesse”, co-finanziato dalla Commissione Europea, promosso e coordinato dal MIUR con il partenariato di alcune delle principali realtà italiane che si occupano di sicurezza in Rete. La finalità è quella di promuovere la Sicurezza Online.

L’Istituto “A. Meucci” ha stilato e adottato un documento di e-policy rivolto a studenti, genitori e docenti con l’obiettivo di assicurare un approccio alla tecnologia consapevole, critico ed efficace, informando sulle opportunità e sui rischi connessi all’uso di Internet.

Di seguito i documenti della scuola:

Documento_E-Policy_Meucci.pdf

Certificato_Scuola_Virtuosa_Meucci.pdf